martedì 17 marzo 2009

Vagno Diamonds 10 – Golden Walter 7

Reti: Baggio (3), Luca (3), Rudy, Pablo (2), Vagno (4), Walter, Ciro (3)

Vagno Diamonds: Vagno, Luca, Altin, F. Lazzarini, Baggio.
Golden Walter: Walter, Pablo, Ciro, Rudy, Sem.

Il Generale conquista l’Eldorado

Grandissima vittoria per la squadra del Generale che devasta gi avversari a colpi di mortaio.
Già dopo pochi minuti le milizie del Generale sganciano due bombe: prima ci pensa “Divieto d’accesso” Baggio, poi “Il muro” Luca raddoppia con un tiro nell’angolino. Il Gladiatore prova a chiudere le falle in difesa, fa ripartire i suoi e viene premiato quando, su azione insistita, “RuDyva” dimezza lo svantaggio. Il momento sorride ai Golden e Pablo, leggiadro come in un tango, pareggia colpendo dalla corsia laterale. Vagno legge bene la partita e sale in avanti, si arma e, con l’aiuto dei compagni, preme il grilletto del contropiede siglando il 3-2. Il Walter Team si sbilancia e sbaglia molto in fase di costruzione, rendendo la vita più facile agli avversari e dando l’opportunità a Luca di andare nuovamente a rete, prima con un tiro a incrociare, poi raccogliendo splendidamente al volo una ribattuta. È una vera carneficina e il Generale non si fa impietosire dalle timide lacrime dei nemici, colpendoli ancora al cuore durante l’ennesima ripartenza e portando il match sul 6-2. Ferito ma non abbattuto, il Gladiatore prende palla a centrocampo, semina un avversario e colpisce con forza la sfera mandandola nell’angolino. La gioia torna negli occhi di “Provvidenza” Sem che inizia a serrare la difesa e i Golden attaccano con impeto, trovando ancora la rete con “Sabor latino”. La sfida per gli uomini di Walter non è delle più semplici, soprattutto quando “Montagna di luce” abbaglia tutti con il suo immenso splendore e Altin, in giornata di grazia, semina spesso il panico quando tiene palla, fa salire i compagni ed infine distribuisce assist a raffica. A goderne di più è certamente Baggio che mette in rete altri due palloni, mandando quasi al tappeto gli avversari. A rincarare la dose ci pensa nuovamente il Generale che sfrutta l’ennesima disattenzione difensiva di Ciro e compagnia. Finalmente, ma con molto ritardo, il “Pendolino” decide di partire e, senza fermate intermedie, compie il tragitto difesa-goal per ben 3 volte, intramezzato dalla quarta segnatura di Vagno che significa la vittoria dei Diamonds per 10-7.

Etichette:

10 Commenti:

  • la prossima partita sarà la rivincita di questa. tutti e 10 hanno dato conferma. se perdiamo ancora in modo vergognoso cedo il mio posto per 2 partite.

    Di Anonymous Anonimo, Alle 18/03/09, 05:35  

  • ovviamente se qualcuno vuole assolutamente giocare, basta che si mette d'accordo con uno di questi 10 per avere il posto.

    Di Blogger Paul Cry, Alle 18/03/09, 05:35  

  • cristo sembriamo due gay

    Di Blogger Il pazzo furioso, Alle 18/03/09, 10:54  

  • accorrete numerosi...stasera al campo di don marino, si aprirà la bocca dell'inferno!!!!!!!!!!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 18/03/09, 14:06  

  • ma fatevi inculare brutti froci.... vuol dire che io, mio cugino e lazza la prossima partita nn ci saremo... scandaloso!!! Se vogliamo far diventare il "gaiofana calcio a 5" una sfida al livello di "SCAPOLI vs AMMOGLIATI" fate pure... ne perde la spettacolarità delle partita e la qualità generale media delle formazioni.
    Un "seccato" Maestro

    Di Blogger Simone "Il Maestro", Alle 19/03/09, 13:38  

  • NO COMMENT...one nn ci meritano...

    Di Anonymous Anonimo, Alle 19/03/09, 15:19  

  • one la foto che c'e qui sopra parla da se.....NON C'E DA STUPIRSI...

    Di Anonymous Anonimo, Alle 20/03/09, 15:21  

  • siccome sapete leggere, basta che chiediate a uno dei convocati di cedervi il posto.

    Di Anonymous Anonimo, Alle 20/03/09, 19:15  

  • Simone se tu mi cedi la tua donna per martedi sera, in quel caso, avendo la serata impognata, io ti cedo il mio posto in campo!!
    Oppure posso anche accettare una cospicua somma di denaro!!
    E non dire che non sono un valido compagno!!

    Di Blogger pendolino, Alle 20/03/09, 23:55  

  • ciro visto che in questo momento la mia compagna non esiste... a meno che RudyVa nn ti vade bene, devo optare per una somma di denaro, posso darti fino a 2000 soldi......(del vecchio conio!!!) ci stai???? dai... buona partita per stasera... e segna anche per me!!!!
    PS: vorrei ri-espriemere la mia non adesione verso la politica della società(WALTER team ed in particolare nei confronti del presidente/capitano) Io nn ho niente contro rudy, lo rispetto come giocatore e soprattutto come uomo,è il mio mentore!!

    Di Blogger Simone "Il Maestro", Alle 23/03/09, 13:27  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page