martedì 10 marzo 2009

Cicciolina's Vagno 12 – Rocco’s Walter 8

Reti: Walter, Alberto (6), Ciro, Rudy (2), Di Pietro (3), Pablo, Moris (4), Mazza (2)

Cicciolina's Vagno: Walter, Moris, Baggio, Alberto, Ciro.
Rocco's Walter: Mazza, Rudy, Di Pietro, Pablo, Andrea Magnani.

Cicciolina’s Vagno sfonda i Rocco’s

Pesante sconfitta per gli uomini di Walter che, traditi dal loro capitano, non riescono a contrastare la forza e la velocità del Team Vagno e finiscono al tappeto.
Dopo appena due minuti i Cicciolina’s vanno in goal grazie ad una incursione del Gladiatore che apre una breccia e spara all’incrocio. La rete destabilizza i Rocco’s e Alberto, con un rapido contropiede, scatena l’uragano e sigla il 2-0. Quando il capotreno alza la paletta, “Pendolino” Ciro parte di gran carriera e trova la gloria personale battendo ancora il portiere. Il “Fenicottero Bianco” domina a centrocampo e la novità Andrea ”Mago” Magnani non riesce a cambiare volto al match. Quando si alza il vento, Rudy e compagni provano a mettersi la sciarpa stretta sul collo, ma “Hurricane” è travolgente e segna due volte portando il risultato sul 5-0. Il parziale è pesante ma “RuDyva”, richiamando tutte le attenzioni su di sè, trova il tiro defilato sulla destra e la sfera, leggermente deviata, supera il portiere. Il momento è propizio, Mazza fa girare bene il cuoio e il “Maestro” raccoglie il seminato mandando la sfera alle spalle dell’estremo difensore. L’assedio continua con il ritmo lento e sensuale di Pablo “Sabor latino” che, furtivo come un bacio rubato, si inserisce al momento giusto e punisce ancora gli avversari. “Divieto d’accesso” Baggio fa forza alla squadra, la sveglia dal torpore e inizia a chiudere i buchi in difesa a vantaggio dei rapidi contropiede che partono dai piedi di Alberto su cui il “Fenicottero Bianco” va a nozze due volte portando il risultato sul 7-3. La lezione si fa dura e solo il “Maestro” Di Pietro può riportare l’ordine in classe finalizzando una bella azione corale. Ma è un fuoco fatuo che vien spento dall’energica brezza di “Hurricane” che, in contropiede solitario, prima colpisce da posizione impossibile defilato sulla sinistra, poi fa male quando si incunea centralmente e insacca il 9-4. Una piccola speranza la riaccende Rudy completando la sua doppietta, ma l’ultima folata di vento di Alberto ristabilisce le distanze. Chi non perde il filo del discorso è ancora il “Maestro” che impartisce la sua terza personalissima lezione al Team Vagno, innescando una nuova ondata di ottimismo che inebria “Fellatio” Mazza il quale inizia a donare piacere: prima insacca a porta vuota grazie al gran lavoro di Rudy, poi finalizza un’azione in cui Walter (in porta) compie miracoli in serie ma non riesce a fermare il tiro decisivo di Manuel. Lo scarto di sole due reti rinvigorisce i Rocco’s ma il “Fenicottero Bianco” distende le sue grandi ali e in pochi minuti trova la via del goal in due occasioni, mandando al macero i sogni avversari e chiudendo il match sul 12-8.

Etichette:

2 Commenti:

  • gli uomini di walter hanno preso 22 goal in 2 partite... forse c'è qualche ramo secco da dover estirpare...

    Di Blogger Paul Cry, Alle 11/03/09, 04:46  

  • L'ho già detto al generale, ma cmq confermo anche qui che non potrò essere presente alla partita martedì...ci sentiamo per il prossimo martedì!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 13/03/09, 20:11  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page