martedì 16 dicembre 2008

Zenit Walter 8 – CSKA Vagno 6

Reti: Pablo (3), Rudy, M. Lazzarini (3), Mazza (3), Ciro (2). F. Lazzarini, Baggio

Zenit Walter: Walter, Mazza, Pablo, Baggio, Rudy.
CSKA Vagno: Marcozzi, M. Lazzarini, F. Lazzarini, Ciro, Altin.

“Divieto d’accesso” permette di esultare

Grande prova per entrambe le squadre ma nel finale prevale ancora il Team Walter con il trittico delle delizie di Pablo-Mazza-Baggio che trasformano nell’ennesimo incubo la partita dei ragazzi di Vagno.
Fin dai primi minuti si intuisce che sarà un match giocato sui nervi, con squadre ben abbottonate ed agguerrite. Il primo goal è per lo Zenit, con Pablo che sfrutta una bella verticalizzazione di un compagno. “Divieto d’accesso” Baggio si impadronisce dell’out di sinistra e, dopo una sua scorribanda, serve bene Rudy che segna il 2-0. La squadra di Walter si addormenta sugli allori e al bar offrono un letale “Mojito” che porta il risultato sul 2-1. “Fellatio” Mazza seduce gli avversari e porta a 3 le segnature ma, sull’azione successiva, il Gladiatore si fa rubar palla da “Pendolino” Ciro che buca la rete e ringrazia. Il pareggio non tarda: dal binario esterno passa ancora il “Pendolino”, Mazza e Rudy perdono la coincidenza e Ciro deposita facilmente nel sacco il rilancio del suo portiere. Il CSKA Vagno ha il match in pugno e, da calcio di punizione, arriva il sorpasso con “Montagna di luce” che beffa l’estremo difensore. Marcozzi “Rock ‘n’ Goal” prova a prendere parte alla festa ma si fa anticipare al momento del tiro, così “Sabor latino”, nell’azione successiva, balla il più sensuale dei tango e segna il 4-4. Mazza sale in cattedra e riporta in avanti lo Zenit, ma scatta l’happy hour ed il più alcolico dei fratelli Lazzarini sigla una doppietta in pochi minuti. Passano lunghi attimi in cui il Vagno Team intravede la prima vittoria della stagione, poi Pablo trasforma il sogno in un incubo con la magia del 6-6. Sono momenti di tensione, con Altin “la Perla dell’Adriatico” che prova a scardinare l’arcigna difesa avversaria ma si arena tra gli scogli mentre “Fellatio” si inventa un dribbling ubriacante per il preziosissimo sorpasso. Il finale si infiamma: il CSKA ci prova in ogni modo con “Mojito” che si fa respingere la conclusione dal Gladiatore (in quel momento portiere) e con Ciro che calcia la ribattuta a botta sicura e ancora Walter a compiere il miracolo. Lo Zenit non rimane a guardare e, con una veloce ripartenza, “Divieto d’accesso” trova finalmente la zampata giusta che significa 8-6 e chiude definitivamente la storia di questo appassionante match.

Etichette:

5 Commenti:

  • gran partita e il Maestro non c'era... sarà un caso? ricordo ai non presenti che giochiamo anche martedi 23. ciao!

    Di Blogger Paul Cry, Alle 17/12/08, 05:12  

  • Ieri ho perso la mia prima partita....che disfatta!!
    E pensare che ero convinto di andarmi a mangiare il panettone nenza bessuna sconfitta sul groppone!

    Di Blogger pendolino, Alle 17/12/08, 15:31  

  • questa sconfitta ti insegnera´ad apprezzare di piu la prossima vittoria.

    Di Anonymous Anonimo, Alle 17/12/08, 17:31  

  • Ciro sei un fallito!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 17/12/08, 19:23  

  • walter vorrei ricordarti che io per il 23 ci sono. Comunque ricordati una cosa "NoN SveGliaRe MaI iL CaN cHe DoRmE"... la prossima volta non potresti essere così fortunato ad avermi in squadra con te... saluto tutti, compagni e non.
    Visto che il mio amico di facebook rudy mi ha detto che posso
    The Master

    Di Blogger Simone "Il Maestro", Alle 18/12/08, 22:04  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page