martedì 2 dicembre 2008

Racing Walter 13 – Sporting Vagno 6

Reti: Walter (3), Mazza (8), Lamberto, Pablo (3), F. Lazzarini, Rudy, Marcozzi, Ciro

Racing Walter: Pablo, Rudy, Mazza, Ciro, Baggio.
Sporting Vagno: F. Lazzarini, Mauro, Marcozzi, Walter, Lamberto.

Mazza sale sull’Ottovolante

Un eccezionale “Fellatio” Mazza distrugge lo Sporting Vagno segnando da solo più goal dell’intera squadra avversaria.
Il risultato non deve trarre però in inganno, in quanto il team del Generale (purtroppo assente) rimane in partita fino al quarto d’ora finale. Ad aprire le marcature è infatti lo Sporting con Walter che, ricevuta palla al limite dell’area, aggira il difensore e segna. Il tempio del piacere apre i battenti e Mazza, poco dopo, fa 1-1. Un rapido contropiede è il preambolo del secondo goal di Manuel ma “Highlander” Lamberto agguanta il pari. “Fellatio” scava un tunnel dentro “Montagna di luce” e riporta in vantaggio i suoi, poi Walter il Gladiatore riaggancia la squadra che porta il suo nome col goal del 3-3. La fucina del proibito forgia la quarta rete di “Fellatio” e Pablo “Sabor latino” affascina tutti con il 5-3. Marcozzi “Rock ‘n’ Goal” sale sul palco e apre lo spettacolo del Gladiatore che, raccolto il passaggio del compagno, deve solo mettere dentro la palla che accorcia le distanze. Ma è ora di mandare a letto i bambini e Mazza decide di colmare di piacere il pubblico con la sua quarta rete personale. “Montagna di luce”, con una incursione velenosa trova lo spiraglio del 6-5, preludio di un’ecatombe. “Fellatio”, protagonista incontrastato, supera la difesa si Mauro “Scheggia letale” e allunga. Pablo sfrutta l’ennesimo contropiede e segna, seguito a ruota da “RuDiva” che porta il match sul 9-5. Il Gladiatore non molla e, dribblato “Divieto d’accesso” Baggio, rende il favore a Marcozzi che riduce lo svantaggio. Lo Sporting, nei minuti finali, è costretto ad avanzare lasciando gli schemi nello spogliatoio ma questa tattica suicida è manna dal cielo per il Racing che fa partire il “Pendolino” in orario a gonfiare la rete. Mazza trova il tempo di un altro paio di goal e, nei secondi finali, sugli sviluppi di un corner respinto dal portiere, Pablo indovina un beffardo pallonetto che decreta l’oceanica vittoria per 13-6.

Etichette:

8 Commenti:

  • potete paragonarmi a Franco Trentalance... ieri sera ero la Talpa. cmq se Pablo si azzarda a rifarmi un altro pallonetto di ginocchio, lo mando in tribuna!

    Di Anonymous Anonimo, Alle 03/12/08, 23:41  

  • questo è un messaggio per mazza:complimenti per aver sfruttato la mia assenza e avermi superato in classifica cannonieri, ma non illuderti, il tempo degli onori finirà...la menta cresce rigogliosa, di zucchero ne ho a volontà:martedì prossimo ritornerà un mojito più forte che mai

    Di Anonymous Anonimo, Alle 03/12/08, 23:49  

  • si a parte che mazza non da mai la palla e io gli avrò fatto almeno almeno 3 assist

    Di Blogger Il pazzo furioso, Alle 04/12/08, 10:12  

  • como te chiami non dire baggianate ti avro passato la palla in attacco 8 volte minimo testimoni i miei compagneros...poi la societa era stata chiara "Uno dei due approffitti dell'assenza del mojito per scavalcarlo..sicche vedevo che non sbagliavo un colpo ma se eso es un problema basta dirlo...prox partita sto in porta e in difesa..."

    Di Anonymous Anonimo, Alle 04/12/08, 10:25  

  • ..questa cosa me fa "molta rabbia" e se la cosa persite non escludo un passaggio alla squadra avversaria..mi disp por i tifosi ma staremo a vedere in settiamna come se evolveranno le fazende..

    Di Anonymous Anonimo, Alle 04/12/08, 10:28  

  • ahahahahaha

    Di Blogger Il pazzo furioso, Alle 05/12/08, 14:31  

  • ,,Fellatio esige chiarezza nell ospogliatoio...altimenti...no puede tratar nell'equipe cn esta gente...ES E CLAROOOOOOO?

    Di Anonymous Anonimo, Alle 05/12/08, 20:11  

  • spero che nello spogliatoio possa ritornare la serenità e la calma.... anche perche sarei molto dispiaciuto di un eventuale passaggio di uno dei due contendenti nell'altra squadra(mazza-rudi).... se sapevo che la MIA MANCANZA AVREBBE PROVOCATO TUTTI QUESTI SCOMPENSI NELLO SPOGLIATOIO NN SAREI PARTITO PER NIENTE PER AMSTERDAM.... COL MIO RITORNO TUTTO SI CALMERA'...
    @@volevo ricordare a m.lazazarini di nn pensare di poter fare nuovi gol se giocherà da avversario... anche perchè l'ultima partita in cui mi aveva contro sappiamo tutti cosa ha fatto(0)... buon calcxio a tutti

    Di Blogger Simone "Il Maestro", Alle 09/12/08, 18:15  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page