martedì 25 novembre 2008

Scambio "Maestro" - "Montagna di luce": è fatta!

Incredibili sviluppi nella notte.
Quella che era solo una voce è ora realtà. Vagno e Walter si sono incontrati per stilare gli ultimi dettagli e il risultato è che Fabio "Montagna di luce" Lazzarini lascia il Walter Team ed approda al Vagno Team. Il "Maestro" Di Pietro, fresca vittima di uno scandalo a luce rosse che coinvolge anche alcuni dei suoi ex avversari, farà da pedina di scambio. Si racconta che Fabio abbia dovuto lasciare la sede del ritiro del Walter Team da un'uscita secondaria per sfuggire all'ira dei tifosi. Oltre a Di Pietro, Walter ha fatto suo 3/4 di Moris, 1/3 di di una vecchia fidanzata di Vagno e un salame, il tutto a partire dal 2010.
Alla luce degli ultimi eventi e a causa del forfait di Marcozzi "Rock 'n' Goal", ecco le formazioni di domani.

Vagnese: Generale Vagno, Marco "Mojito" Lazzarini, Fabio "Montagna di luce" Lazzarini, Altin "La perla dell'Adriatico", Mauro "Scheggia letale".
Walterana: Pablo "Sabor latino", "Pendolino" Ciro, "RuDiva" Rudy, Manuel "Fellatio" Mazza,  Simone "Il Maestro" Di Pietro.

Buon calcio a tutti.

Etichette:

3 Commenti:

  • domani avremo in dotazione una telecamera per riprendere i momenti più caldi della partita e quelli bollenti sotto la doccia.

    Di Blogger Paul Cry, Alle 25/11/08, 04:42  

  • Sono costernato dall'addio di Montagna di Luce.
    Per colpevolizzarmi dei miei ultimi 10 minuti di martedì scorso dove ero fermo Walter mi ha detto che il motivo è stato quello.

    Io dico di no.

    Di Blogger Il pazzo furioso, Alle 25/11/08, 10:20  

  • 10 minuti? facciamo mezza partita! forza, stasera dobbiamo chiuderla prima.

    Di Anonymous Anonimo, Alle 25/11/08, 18:04  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page