giovedì 25 dicembre 2008

Un po' di foto 3

Il Maestro e Mojito ascoltano attentamente... ma cosa?

Un serioso Generale affiancato da un dubbioso Re Mida...

L'ispettore delle caccole controlla che sia tutto a posto nel naso di INPS.

Davide trova il calore di cui ha bisogno tra le paterne braccia del Generale.

Il Maestro ha probabilmente forti dolori ai denti.

Simone è veramente giocoso. Davide non gli resiste.

Ecco due compagni di squadra che si vogliono veramente bene.

Ormai la serata è finita e il viso di Mojito parla da solo: non se ne può più del Maestro.

Etichette:

martedì 23 dicembre 2008

Statistiche - 10^ Giornata


Goal
Match
V.
P.
S.
Vagno
Team
Walter
Team
Altin
3
3
0
0
3
3
0
Baggio
2
4
3
0
1
0
4
Ciro
9
7
5
1
1
2
5
Davide
0
1
1
0
0
0
1
Fabio
Lazzarini
6
8
4
1
3
5
3
Lamberto
3
2
0
0
2
2
0
Manuel
Mazza
24
7
5
1
1
0
7
Marco
Lazzarini
23
8
1
1
6
8
0
Marco Pace
2
1
0
0
1
1
0
Marcozzi
6
4
1
0
3
3
1
Mauro
1
6
0
1
5
6
0
Moris
7
3
0
1
2
3
0
Pablo
16
9
7
1
1
0
9
Rudy
13
7
5
1
1
0
7
Simone
Di Pietro
3
6
2
1
3
4
2
Vagno
6
7
1
1
5
7
0
Walter
14
7
5
0
2
1
6

Etichette:

Classifica 10^ Giornata


Punti
Match
V.
P.
S.
G.F.
G.S.
Team Walter
229711
8158
Team Vagno
491
175881

Etichette:

Walterella 9 – Vagnata 8

Reti: Marco Pace (2), Di Pietro (2), M. Lazzarini (5), Mazza (5), Walter (2), Altin

Walterella: Walter, Mazza, Davide, Pablo, Di Pietro.
Vagnata: Vagno, M. Lazzarini, F. Lazzarini, Marco Pace, Altin.

Team Walter campione d’inverno

Spettacolo e goal questa sera in un match che vede ancora vittoriosa la squadra di Walter non senza difficoltà.
La contesa inizia con una grave disattenzione di “Re Mida” Davide che, durante il primo turno in porta, si lascia sorprendere da un tiro velleitario di Marco “INPS” Pace dalla distanza. Una rapida azione di ripartenza consente alla Walterella di pareggiare grazie al “Maestro” Di Pietro ma basta qualche foglia di menta è dell’ottimo rum che “Mojito” Lazzarini infila il portiere per il 2-1. Scatta l’ora del proibito e “Fellatio” Mazza esprime al meglio il suo gioco di gambe con il goal del 2-2, poi fa fruttare al meglio un’azione corale per la rete del sorpasso. La Walterella sembra poter prendere in mano le redini della partita e, se prima Walter si mangia un goal solo davanti al portiere, poi sfrutta al meglio un passaggio perfetto di Davide deviandolo in scivolata nel sacco. A togliere la Vagnata dalle sabbie mobili ci pensa la “Perla dell’Adriatico” Altin con una pregevole azione sulla destra che lo vede sgusciare tra due avversari con una veronica e spedire di forza la palla in rete. Passano pochi giri di lancetta e Mazza (nel ruolo di portiere) serve palla direttamente sui piedi di “Mojito” che segna e ringrazia. Il 5-4 per il Walter Team passa tra i piedi vellutati di Pablo e Mazza per finire sul destro saggio del “Maestro” che da pochi passi non sbaglia. Sulle ali dell’entusiasmo “Fellatio” Mazza regala orgasmi a ripetizione con una rapida tripletta che fa lievitare lo score della sua squadra. La Vagnata non ci sta e serra la difesa grazie alla determinazione del Generale Vagno e di “Montagna di luce”, mentre in avanti “Mojito” sfrutta al meglio i contropiede riuscendo a punire per due volte la superbia avversaria. Il Gladiatore capisce che la situazione è preoccupante e, duettando amabilmente con Pablo “Sabor latino”, arriva sotto porta e punisce con il goal del 9-6. La squadra del Generale non si dà per vinta e si riavvicina grazie a “INPS” Pace che insacca dopo una lunga azione, poi “Mojito” rinfresca tutti con il goal del 9-8. Il finale è convulso e l’occasione più ghiotta passa sui piedi di “INPS” che, proprio nel momento in cui sta per far pagare contributi salatissimi alla Walterella, viene stoppato col corpo da Walter (nel ruolo di portiere) che si immola respingendo la bordata. La strenua difesa resiste fino al triplice fischio finale e il Team Walter porta a casa 3 punti sudatissimi.

Etichette:

lunedì 22 dicembre 2008

Le formazioni - 10^ Giornata

Martedì 23 dicembre, ore 20:00

Probabili formazioni

Vagnata: Generale Vagno, Davide "Re Mida", Marco "Mojito" Lazzarini, Altin "la Perla dell'Adriatico", Fabio "Montagna di luce" Lazzarini.
Walterella: Walter il Gladiatore, Pablo "Sabor latino", "RuDiva" Rudy, Manuel "Fellatio" Mazza, Simone "Il Maestro" Di Pietro.

Buon calcio a tutti.

---------------
Invito tutti a partecipare alla pizza del dopo gara.

---------------
"RuDyva" ha avuto un contrattempo. Al suo posto giocherà "Re Mida" mentre nella Vagnata ci sarà Marco "INPS" Pace.

Etichette:

Calcio mercato - Emme Lazzarini al Real!

Etichette:

venerdì 19 dicembre 2008

Il Generale Vagno

Capo supremo delle sue truppe

Caratteristiche
  • Portiere 3/5
  • Difesa 3/5
  • Attacco 3/5
  • Velocità 2/5
  • Potenza 2/5
  • Tecnica 4/5

Etichette:

martedì 16 dicembre 2008

Statistiche - 9^ Giornata


Goal
Match
V.
P.
S.
Vagno
Team
Walter
Team
Altin
2
2
0
0
2
2
0
Baggio
2
4
3
0
1
0
4
Ciro
9
7
5
1
1
2
5
Fabio
Lazzarini
6
7
4
1
2
4
3
Lamberto
3
2
0
0
2
2
0
Manuel
Mazza
19
6
4
1
1
0
6
Marco
Lazzarini
18
7
1
1
5
7
0
Marcozzi
6
4
1
0
3
3
1
Mauro
1
6
0
1
5
6
0
Moris
7
3
0
1
2
3
0
Pablo
16
8
6
1
1
0
8
Rudy
13
7
5
1
1
0
7
Simone
Di Pietro
1
5
1
1
3
4
1
Vagno
6
6
1
1
4
6
0
Walter
12
6
4
0
2
1
5

Etichette:

Classifica 9^ Giornata


Punti
Match
V.
P.
S.
G.F.
G.S.
Team Walter
198611
7250
Team Vagno
481
165072

Etichette:

Zenit Walter 8 – CSKA Vagno 6

Reti: Pablo (3), Rudy, M. Lazzarini (3), Mazza (3), Ciro (2). F. Lazzarini, Baggio

Zenit Walter: Walter, Mazza, Pablo, Baggio, Rudy.
CSKA Vagno: Marcozzi, M. Lazzarini, F. Lazzarini, Ciro, Altin.

“Divieto d’accesso” permette di esultare

Grande prova per entrambe le squadre ma nel finale prevale ancora il Team Walter con il trittico delle delizie di Pablo-Mazza-Baggio che trasformano nell’ennesimo incubo la partita dei ragazzi di Vagno.
Fin dai primi minuti si intuisce che sarà un match giocato sui nervi, con squadre ben abbottonate ed agguerrite. Il primo goal è per lo Zenit, con Pablo che sfrutta una bella verticalizzazione di un compagno. “Divieto d’accesso” Baggio si impadronisce dell’out di sinistra e, dopo una sua scorribanda, serve bene Rudy che segna il 2-0. La squadra di Walter si addormenta sugli allori e al bar offrono un letale “Mojito” che porta il risultato sul 2-1. “Fellatio” Mazza seduce gli avversari e porta a 3 le segnature ma, sull’azione successiva, il Gladiatore si fa rubar palla da “Pendolino” Ciro che buca la rete e ringrazia. Il pareggio non tarda: dal binario esterno passa ancora il “Pendolino”, Mazza e Rudy perdono la coincidenza e Ciro deposita facilmente nel sacco il rilancio del suo portiere. Il CSKA Vagno ha il match in pugno e, da calcio di punizione, arriva il sorpasso con “Montagna di luce” che beffa l’estremo difensore. Marcozzi “Rock ‘n’ Goal” prova a prendere parte alla festa ma si fa anticipare al momento del tiro, così “Sabor latino”, nell’azione successiva, balla il più sensuale dei tango e segna il 4-4. Mazza sale in cattedra e riporta in avanti lo Zenit, ma scatta l’happy hour ed il più alcolico dei fratelli Lazzarini sigla una doppietta in pochi minuti. Passano lunghi attimi in cui il Vagno Team intravede la prima vittoria della stagione, poi Pablo trasforma il sogno in un incubo con la magia del 6-6. Sono momenti di tensione, con Altin “la Perla dell’Adriatico” che prova a scardinare l’arcigna difesa avversaria ma si arena tra gli scogli mentre “Fellatio” si inventa un dribbling ubriacante per il preziosissimo sorpasso. Il finale si infiamma: il CSKA ci prova in ogni modo con “Mojito” che si fa respingere la conclusione dal Gladiatore (in quel momento portiere) e con Ciro che calcia la ribattuta a botta sicura e ancora Walter a compiere il miracolo. Lo Zenit non rimane a guardare e, con una veloce ripartenza, “Divieto d’accesso” trova finalmente la zampata giusta che significa 8-6 e chiude definitivamente la storia di questo appassionante match.

Etichette:

lunedì 15 dicembre 2008

Le formazioni - 9^ Giornata

Martedì 16 dicembre, ore 20:00

Probabili formazioni

CSKA Vagno: "Pendolino" Ciro, Marcozzi "Rock 'n' Goal", Marco "Mojito" Lazzarini, Altin "la Perla dell'Adriatico", Fabio "Montagna di luce" Lazzarini.
Zenit Walter: Walter il Gladiatore, Pablo "Sabor latino", "RuDiva" Rudy, Manuel "Fellatio" Mazza, "Divieto d'accesso" Baggio.

Buon calcio a tutti.

---------------
Sarebbe meraviglioso se veniste con € 5.50 giusti, così da non farmi strippare nel darvi il resto. Inoltre invito tutti a partecipare alla pizza del dopo gara.

Etichette:

giovedì 11 dicembre 2008

Un po' di foto 2

Un sorridente Mojito.

Mojito, la benzina di noi giovani.

Rudy stringe la forte mano di Marco. Un momento importante.

Pablo deride il "Maestro" Di Pietro. Giustamente.

Sorriso di circostanza tra due avversari.

Il "Maestro" è anche un buongustaio.

Accettiamo anche i diversamente abili.

Etichette:

martedì 9 dicembre 2008

Zenit Walter 4 – CSKA Vagno 2 Annullata

Reti: Di Pietro, Pablo (2), Walter, Rudy, Lamberto

Zenit Walter: Walter, Rudy, Mazza, Pablo, Sem.
CSKA Vagno: Mauro, M. Lazzarini, Ciro, Lamberto, Di Pietro.

Infortunio e partita annullata

Un grave infortunio alla spalla per Lamberto costringe le due squadre ad interrompere la partita quando lo Zenit era in vantaggio per 4-2.
Le prima fasi sono avvincenti e il team del Gladiatore tiene bene le redini del match. A sorpresa è il CSKA a portarsi in vantaggio con una ripartenza veloce che permette al “Maestro” di segnare da pochi passi. Pablo trova il pareggio e, qualche minuto dopo, serve a Walter il passaggio sottoporta per il goal del sorpasso. “RuDyva” segna il 3-1 e lo Zenit dà segni inequivocabili di dominio del match, con “Mojito” e “Highlander” che vengono sistematicamente fermati dalla difesa. Pablo “Sabor latino” affascina tutti con il quarto goal, poi Rudy dilaga su calcio d’angolo, ma la rete viene annullata perché M. Lazzarini non guardava (!). Il team di Vagno si fa più intraprendente e si rende pericoloso esaltando i riflessi di “Provvidenza” Sem che difende la porta. Su una delle tante ripartenze arriva la rete del 2-4 con un cross dalla sinistra che Lamberto trasforma di testa. Le punte dello Zenit si fanno imprecise e la stanchezza affiora, così “Mojito” e compagni spingono sull’acceleratore. Durante uno dei tentativi di riaprire il match, Lamberto tenta l’acrobazia cadendo male ed infortunandosi. La partita viene prima interrotta e poi definitivamente annullata.

Etichette:

lunedì 8 dicembre 2008

Le formazioni - 8^ Giornata

Martedì 9 dicembre, ore 21:00

Probabili formazioni

CSKA Vagno: "Pendolino" Ciro, "Highlander" Lamberto, Marco "Mojito" Lazzarini, Simone "Il Maestro" Di Pietro, Mauro "Scheggia letale".
Zenit Walter: Walter il Gladiatore, Pablo "Sabor latino", "RuDiva" Rudy, Manuel "Fellatio" Mazza, "Divieto d'accesso" Baggio.

Buon calcio a tutti.

---------------
Vi ricordo che giochiamo alle 21:00 e che sarebbe meraviglioso se veniste con € 5.50 giusti, così da non farmi strippare nel darvi il resto. Inoltre invito tutti a partecipare alla pizza del dopo gara.

Etichette:

domenica 7 dicembre 2008

Baggio "Divieto d'accesso"

Non ti permette di entrare in area


Caratteristiche
  • Portiere 2/5
  • Difesa 4/5
  • Attacco 2/5
  • Velocità 2/5
  • Potenza 3/5
  • Tecnica 2/5

Etichette:

venerdì 5 dicembre 2008

Manuel "Fellatio" Mazza

Quando lo mette dentro è un piacere


Caratteristiche
  • Portiere 1/5
  • Difesa 3/5
  • Attacco 4/5
  • Velocità 4/5
  • Potenza 2/5
  • Tecnica 4/5

Etichette:

martedì 2 dicembre 2008

Statistiche - 7^ Giornata


Goal
Match
V.
P.
S.
Vagno
Team
Walter
Team
Altin
2
1
0
0
1
1
0
Baggio
1
3
2
0
1
0
3
Ciro
7
6
5
1
0
1
5
Fabio
Lazzarini
5
6
4
1
1
3
3
Lamberto
3
2
0
0
2
2
0
Manuel
Mazza
16
5
3
1
1
0
5
Marco
Lazzarini
15
6
1
1
4
6
0
Marcozzi
6
3
1
0
2
2
1
Mauro
1
6
0
1
5
6
0
Moris
7
3
0
1
2
3
0
Pablo
13
7
5
1
1
0
7
Rudy
12
6
4
1
1
0
6
Simone
Di Pietro
1
5
1
1
3
4
1
Vagno
6
6
1
1
4
6
0
Walter
12
5
3
0
2
1
4

Etichette:

Classifica 7^ Giornata


Punti
Match
V.
P.
S.
G.F.
G.S.
Team Walter
167511
6444
Team Vagno
471
154464

Etichette:

Racing Walter 13 – Sporting Vagno 6

Reti: Walter (3), Mazza (8), Lamberto, Pablo (3), F. Lazzarini, Rudy, Marcozzi, Ciro

Racing Walter: Pablo, Rudy, Mazza, Ciro, Baggio.
Sporting Vagno: F. Lazzarini, Mauro, Marcozzi, Walter, Lamberto.

Mazza sale sull’Ottovolante

Un eccezionale “Fellatio” Mazza distrugge lo Sporting Vagno segnando da solo più goal dell’intera squadra avversaria.
Il risultato non deve trarre però in inganno, in quanto il team del Generale (purtroppo assente) rimane in partita fino al quarto d’ora finale. Ad aprire le marcature è infatti lo Sporting con Walter che, ricevuta palla al limite dell’area, aggira il difensore e segna. Il tempio del piacere apre i battenti e Mazza, poco dopo, fa 1-1. Un rapido contropiede è il preambolo del secondo goal di Manuel ma “Highlander” Lamberto agguanta il pari. “Fellatio” scava un tunnel dentro “Montagna di luce” e riporta in vantaggio i suoi, poi Walter il Gladiatore riaggancia la squadra che porta il suo nome col goal del 3-3. La fucina del proibito forgia la quarta rete di “Fellatio” e Pablo “Sabor latino” affascina tutti con il 5-3. Marcozzi “Rock ‘n’ Goal” sale sul palco e apre lo spettacolo del Gladiatore che, raccolto il passaggio del compagno, deve solo mettere dentro la palla che accorcia le distanze. Ma è ora di mandare a letto i bambini e Mazza decide di colmare di piacere il pubblico con la sua quarta rete personale. “Montagna di luce”, con una incursione velenosa trova lo spiraglio del 6-5, preludio di un’ecatombe. “Fellatio”, protagonista incontrastato, supera la difesa si Mauro “Scheggia letale” e allunga. Pablo sfrutta l’ennesimo contropiede e segna, seguito a ruota da “RuDiva” che porta il match sul 9-5. Il Gladiatore non molla e, dribblato “Divieto d’accesso” Baggio, rende il favore a Marcozzi che riduce lo svantaggio. Lo Sporting, nei minuti finali, è costretto ad avanzare lasciando gli schemi nello spogliatoio ma questa tattica suicida è manna dal cielo per il Racing che fa partire il “Pendolino” in orario a gonfiare la rete. Mazza trova il tempo di un altro paio di goal e, nei secondi finali, sugli sviluppi di un corner respinto dal portiere, Pablo indovina un beffardo pallonetto che decreta l’oceanica vittoria per 13-6.

Etichette:

lunedì 1 dicembre 2008

Altin "la Perla dell'Adriatico"

Lucente ed imprendibile


Caratteristiche
  • Portiere 2/5
  • Difesa 2/5
  • Attacco 3/5
  • Velocità 4/5
  • Potenza 2/5
  • Tecnica 4/5

Etichette:

Le formazioni - 7^ Giornata

Martedì 2 dicembre, ore 20:00

Probabili formazioni

Sporting Vagno: Altin "Perla dell'Adriatico", Walter il Gladiatore, Fabio "Montagna di luce" Lazzarini, Marcozzi "Rock 'n' Goal", Mauro "Scheggia letale".
Racing Walter: Pablo "Sabor latino", "Pendolino" Ciro, "RuDiva" Rudy, Manuel "Fellatio" Mazza, "Divieto d'accesso" Baggio.

Buon calcio a tutti.

---------------

Al posto di Altin è stato convocato "Highlander" Lamberto.

Etichette: