venerdì 14 gennaio 2011

Morisiana 12 - Fabionese 9

Reti: Pablo (4), Alberto (4), Luca (3), F. Lazzarini (2), F. Lazzarini (aut.), Rudy (2), Moris (2), Baggio (2), Baggio (aut.)

Morisiana: Brandi, Moris, Luca, Davide (fino al 45°), Baggio (dal 45°), Pablo.
Fabionese: Baggio (fino al 46°), Davide (dal 46°), Walter, Alberto, F. Lazzarini, Rudy.

Grandinano goal e Moris vince

Partita dai due volti quella giocata in questa serata di Gennaio: prima l’equilibrio l’ha fatta da padrone poi, con l’infortunio di Davide e le sostituzioni, la Morisiana ha preso il largo approdando alla vittoria.
Il match inizia con una intensa fase di studio e la Morisiana, forte di Bandi in porta, respinge i primi attacchi. Ad aprire le marcature ci pensa Pablo con un rapido contropiede ma Alberto, doppiamente servito da Rudy, ribalta il risultato in una manciata di minuti. Luca sigla il 2-2 e Fabio Lazzarini risponde da par suo con una rete dopo un rapido scambio coi compagni. L’intramontabile Luca segna ancora ma questa volta è Alberto ha rovinare i suoi sogni con il goal del 3-4. L’infortunio di Davide fa sì che avvenga uno scambio tra lui e Baggio, con il primo a difendere la porta della Fabionese.
Dopo una prima fase di ulteriore equilibrio con le reti di Pablo e l’autogoal di Lazzarini, pareggiate da Rudy e con Alberto che porta il risultato sul 5-6, inizia il crollo di Fabio e soci. Moris porta la partita sul 6-6 mentre Baggio due volte, Pablo, Luca e ancora Moris portano in alto la loro squadra. Gli avversari respirano quando Baggio devia nella propria porta la sfera e Fabio, con un grande inserimento su corner, fa segnare sul tabellino l’11-8. Nel finale i goal di Pablo e Rudy fissano il match sul risultato di 12-9.

Etichette:

venerdì 7 gennaio 2011

Gialli 9 - Multicolor 5

Reti: Rudy (7), Marco Alvisi (2), Moris, Ciro, Simone (aut.), Luca, Simone
Gialli: Brandi, Luca, Walter, Rudy, Simone.
Multicolor: Davide, Moris, Max, Marco Alvisi, Ciro.

Le sette meraviglie di Rudy

Rudy si esibisce in uno show di grande calcio e stende gli avversari siglando ben 7 reti.
Le prime giocate sono timide e macchinose e ci vogliono alcuni minuti prima di vedere conclusioni pericolose. A sboccare la situazione ci pensa Rudy che apre il suo spettacolo con un diagonale imprendibile. I Multicolor non si fanno pregare e rispondono con un goal fotocopia di Alvisi, ma vengono ricacciati indietro dal 2-1 siglato ancora da Rudy. I Multicolor esprimono un gioco migliore e sicuramente più aggressivo e agguantano il pari con Moris che, liberatosi di Walter, calcia nell’angolino. È un buon momento per Davide e compagni e, su una bella discesa dalla destra di Alvisi, il pallone viene crossato nel mezzo con Ciro che deve solo appoggiarlo in rete di testa per il vantaggio. I Gialli sembrano in balia degli avversari e uno sperduto Simone, nel tentativo di anticipare Alvisi, fulmina il proprio portiere mandando gli avversari sul 2-4. Nel momento di maggior difficoltà torna a brillare la stella di Rudy che accorcia lo svantaggio con una bomba sul primo palo dopo un rapido contropiede, poi ancora Alvisi trova l’angolo dove Brandi non arriva segnando sul tabellino il 3-5. È la rete che segna la fine dei Multicolor: l’ira di Rudy si abbatte infatti sulla tremebonda compagine di Davide e, dopo un goal di Luca che accorcia le distanze, l’attaccante trova la rete del 5-5 su contropiede. La difesa si serra e, bloccati Moris e Max, Walter riesce a lanciare in profondità Rudy che fa impazzire gli avversari prima con l’assist per Simone che manda il vantaggio i suoi, poi con 3 reti che demoliscono i Multicolor e fanno gridare di gioia tutta la compagine Gialla che chiude con una roboante vittoria per 9-5.

Etichette: